domenica 4 febbraio 2007

E se ancora non ti ha scopata...



allora ha intenzioni serie...



Prima. Seconda. Accellero. Corro. Di notte. Quando la città dorme. Quando tutto sembra fermo. Immobile. Addormentato. Come sotto leffetto di un incantesimo... E mi piace. Mi rilassa. Rifletto. Accompagnata dalla mia musica preferita. Dai pensieri preferiti. Come parlando con te, nonno! E non lo so se sono pazza. Ma va bene così. Perchè sono io. Perchè si... Pensarti. Pensarli. E sorridere. E piangere. E anche urlare se serve. In una notte buia, o rischiarata da una splendida luna. E non mi importa, se qualche notturno passante mi vedrà ridere a crepapelle, soffrire o urlare... La notte è mia... Io sono la notte. Lunico momento che mi appartiene...



E mi nasconderò dietro ombre di pallida luna...



Per occhi milioni di stelle, comete per sorrisi...



Tu chiamami notte...


1 commento:

  1. ciao, passavo x caso d qui, ed ho deciso d lasciarti un commento :-)) complimenti x il blog e soprattutto per i tuoi gusti musicali...passa dal mio blog se t va...ciaoo ;-)

    RispondiElimina