domenica 12 ottobre 2008

Guardando cadere

una ad una, tutte le meravigliose farfalle,

sotto i miei colpi di pistola


Orgoglio di Donna ferito. Arrabbiata. Delusa. Totalmente devastata. I tuoi ti amo sfuggiti per caso non erano altro che squallide parole senza significato. Sono solo la tua replica. La replica della tua ex. Comodo. Molto comodo. E adesso non mi resta che uccidere quel fragile sentimento che ancora mi pervade. Odiandoti. Odiandomi. Per averti creduto. Per essermi lasciata andare. Lanciata senza paracadute. Ed essermi schiantata al suolo della realtà brutalmente. E la mia vendetta sarà amara. Come le mie lacrime.

Ancora una volta. Senza dignità.

Cosa c'è di sbagliato in me?


E quando l'ora della partenza fu vicina:

"Ah!"- disse la Volpe - "Piangerò..."







Nessun commento:

Posta un commento