mercoledì 30 luglio 2008

Eh si

Certe donne

Non sono fatte per essere domate...


Pervasa da una fragile realtà. Io che non cercavo, io che non volevo. Io che per adesso sto bene così. Io che finiamo a letto... Il cuore però lo lascio sul comodino. Che non si sa mai. E' fragile, e già rattoppato. Eh no non toccarlo però. No non farlo. Prendi tutto ma lascia quello, non è permesso a nessuno, neanche a te. Neanche a te. Pelle liscia. Abbronzata. Lievemente di tratti spagnoli.  Ma no, non che te lo do il cuore, anzi lo metto nel cassetto. Spero solo di non dimenticarlo lì.


...hanno bisogno di restare libere

finchè non trovano qualcuno di

altrettanto selvaggio

con cui correre...



2 commenti:

  1. sono capitato qui seguendo quella testa matta sul sito http://neutralizzarefantasmispi.splinder.com/..ero a pezzi dalle risate, la vita regala momenti assurdi, ho letto un po di quello che hai scritto, non ti conosco e non ti diro' altro, ma spero tu non ti dimenticherai il tuo cuore in un cassetto, sarebbe una grande, enorme stronzata, una notte serena beda..un bacio da lontano.. alla nostra Isola

    RispondiElimina
  2. Grande! anche noi abbiamo bevuto birra (e non solo...) e ora siamo qui a commentare i blog su splinder.. ho fatto un logout per essere irriconoscibile,ma sappi che fino ad ora il tuo blog, o almeno il tuo intervento, è il meno sfigato di tutti questi emo che scrivono a quest'ora di notte! viva la birr e viva la vie!

    RispondiElimina