martedì 19 febbraio 2008

Ad Elwin


 


Non è mai successo che dedicassi un mio post a un tizio sconosciuto. Ma probabilmente, non lo sto scrivendo a te, ma a me stessa, e a tutti quelli che concordano col mio pensare!!!

Mi dispiace di averti delusa, di sicuro non ti ho deluso più di quanto tu hai deluso me!! La mia era un opinione, detta con educazione, non mi sembra che ti abbia dato dell'idiota, o altro, anzi! Rispettando la tua, ho detto la mia, punto!! Tu, in compenso mi hai dato della pazza e mi hai bloccato, evitando una mia qualsiasi replica, e/o chiarimento.

Lo giudico un comportamente immaturo e diciamolo, stupido, hai letto solo quello che ti interessava leggere del mio commento, e non hai dato modo di approfondire la questione nel pieno rispetto dell'altro!

Ammetto che mi dispiace, non che tu la pensi diversamente da me, ma la tua immaturità e il tuo non saperti confrontare col prossimo!

Non era mia intenzione farti cambiare idea... Io ho detto solo la mia!! Tu, a quanto pare, vuoi solo circondarti di gente che ti dice: "Si, si, bravo, la penso come te!!" (dato, anche, che non ci sono commenti che si oppongono al tuo pensiero!!), se così vuoi che sia, sarà. Rimani nella tua "ignoranza", perchè chi non sa mettersi in discussione, e saper discutere da persona adulta, confrontarsi, cambiare idea, o restare della propria e comunque rispettare l'altro; per me, può essere un enciclopedia vivente, ma ignorante rimane!!!

E mi dispiace davvero di averti deluso, ma sopratutto mi dispiace che tu abbia deluso me in tal modo!!! Pensavo tu fossi una persona diversa!!


 


Detto questo, buon cammino, e ti auguro di crescere...


Nessun commento:

Posta un commento