venerdì 20 luglio 2007

Emozioni liquide...


 


Cercandoti. Sempre. Negli occhi della gente. In modi di fare comuni. Il bagnino della spiaggia ha le labbra come le tue. Un cliente ascolta la stessa musica che ami tu. Qualcun'altro abbassa sempre lo sguardo... E mi riportano in mente te... No. Non ti ho dimenticato. No. Milioni di vite attraversano la mia. Ma non ti ho dimenticato... A volte mi sembra di si. Ma poi ritorni nella mia mente più forte e prepotente che mai... E mi sei dentro da sempre. Come una ferita. Come una carezza. No. Non dimentico.


 


Il tuo ricordo mi sfiora


 


e mi fa stare bene


 


anche se di notte non trovo la tua mano...


2 commenti:

  1. ripasso. tutto è cambiato. e sembra anche te che scrivi. diversa.

    mancavi. e mancava sapere anche tutto ciò che ho letto.


    come sempre amo ciò che scrivi e come lo scrivi. come sempre.


    un abbraccio, voglio proprio dartelo. ti arriva laggiù?

    RispondiElimina
  2. quando mi cerchi vedrò sempre di esserci. per te. e quando mi aspetti e non arrivo, scuotimi!


    e lo riscrivo per far si che si imprima bene. dappertutto.

    RispondiElimina