sabato 14 luglio 2007

E il tuo ricordo lentamente si allontana...



 


Asociale. Sforzarsi di sorridere. Di essere felice. Con i clienti. Con i colleghi. E dentro bruciare.  Ci eravamo promessi di sentirci... Niente. Guardo la tua foto e cerco di ricordare quelle notti di infuocate e timide carezze. Sei lontano... E ti stai allontanando sempre di più... Come in lontananza il paesaggio sfuoca... Ti sento lontano. Preso da impegni troppo lontani da me. Troppo diversi. Siamo parte di diversi universi. Tu, ricco figlio d'arte. Io, arranco fino a fine mese in un lavoro che non mi diverte più. Creando sogni che non realizzerò. Mi tengo forte nelle tempeste. Mi tengo forte quando il tuo ricordo mi investe violento... Non era destino mi dico. ma il destino non esiste. E non ci sono finali differenti per la nostra storia. Troppo diversi. Troppo complicati. Troppo lontani. E stamo n'guaiati! Si, lo so! Ma io più di te. Ora come ora, cerco la mia strada...



 


Buon viaggio e buona fortuna



 


Troppo impegnati a vivere di sogni per morire d'amore...



 


E non ci sei più...


2 commenti:

  1. stanotte ti ho pensato è stato un bel ricordo ti voglio bene

    RispondiElimina
  2. non era una cosa per degradare il ricordo volevo dirti che ti ho pensato tutto qui

    RispondiElimina