martedì 25 ottobre 2005

Uscito dai miei sogni di bambina


voglio vomitarti lanima del mondo sulla faccia


violentarti fino al delirio per dimostrarti quanto ti amo


voglio amarti facendoti male...


Ferite bruciate in attimi perduti,


amarsi una notte e addio


fugace amplesso e un timido saluto


via prima dellalba...


Poi voglio odiarti.. come si odia il sole, laria, il mare


voglio graffiarti le viscere, entrarti dentro e restarci...


Violentarti la mente...il cuore... lanima...


come una cicatrice... come un tatuaggio...


Voglio odiarti come la notte.. come la pioggia...


come un taglio nel vetro... una stoffa strappata...


un disegno.. una canzone...


E poi tornare ad amarti quando scende la notte...


2 commenti:

  1. Commento ---> [?????]

    Il mio commento sara una cosa come una domanda rivolta alla mia grande amica naty!

    Io voglio sapere perche tutto quello che mi sembra bello, è quasi sempre una cosa come una lama senza manico?

    Perche non si vive per avere amici e amori, ma per cercare di scalare una vetta senza fine; se non quando si muore!

    Be cari miei perche noi siamo creature pensanti, ma senza una idea del perche viviamo...

    Adesso faro tutto in funzione alle persone che amo!!!





    .::Ci@o BeLL@::.

    .::LoOoL::.

    RispondiElimina
  2. Amare Odiare non c'e differenza come ogni sentimento che ci è concesso.

    ti consideri una puttana certe volte ma sei solo una persona con sette paia di palle e la notte è tua il mondio è tuo basta volerlo

    RispondiElimina