mercoledì 26 ottobre 2005

Siamo angeli


Angeli caduti in terra


Privati di ali e schiacciati dal peso della nostra esistenza.


Siamo angeli,


angeli peccatori


privati della parte più della di noi stessi…


Mostri immondi


che uccidono i loro simili…


Siamo sudiciume,


condannati a vivere alle spalle di altri…


Siamo bellissimi e terribili…


Ma non ingoierò il putriciume che mi costringete a mangiare!


Non abbasserò mai gli occhi…


Mi riprenderò le mie ali e volerò alta


su questa discarica chiamata umanità…


5 commenti:

  1. tryin' to keep myself but myself is sleeping awake

    RispondiElimina
  2. ZzZzzzZZZZZzZzzzZZzZZZzzzZZz

    Che sonno.... allora questa volta sei andata verso il passato cara mia...percio l'unica cosa che mi viene da fare è guardare un commento vecchio, che magari è anche pensato!

    Mentre io povero cristo cado da un però...per tirare due righe, come il pevero Lapo! Asd

    Perciò spero ti basti ciao ciao....

    .::LoOoL::.

    RispondiElimina
  3. ti sono passate tante cose bella della vita, ma tu le hai distrutte tutte con il tuo pessimismo la vita e bella goditela.

    RispondiElimina
  4. so bene cosa vuoi dire dire io penso che più che altro siamo angeli che sanno si volare, ma a cui hanno tagliato le ali, consapevoli di poterlo fare ma impossibilitati nel farlo

    RispondiElimina