mercoledì 2 dicembre 2009

In attesa

 


E come sempre sono gli odori che mi riportano in mente i ricordi. E non vorrei mai lavare questa maglia che sa di fuoco benedetto, legna bruciata davanti a un caldo camino... Il tuo odore mi perseguita e lo trovo in ogni anfratto di me, e mi manchi... Già, era da un pò che non sentivo questa sensazione. Questa "mancanza". Ho vagato per quelle stanze furiosamente, cercando di non dimenticare neanche un attimo vissuto insieme. E mentre la nostra casetta viene smantellata, tendo la mano verso di te, ma i km che ci separano diventano interminabili, e non riesco a pensare che senza di te non sono nulla. Mi manchi... Voglio solo che questa lontananza finisca presto. Sono in crisi di astinenza da te...

 


In attesa... di te

Nessun commento:

Posta un commento