venerdì 21 novembre 2008

Intrecciando le dita

nei ricami dei miei pensieri


Aspettando. Perdendo tempo. Immobile e statica. Le tue carezze sulla mia pelle che risvegliano sensazioni un pò vacue. Forse sto sognando, forse no. Ma è strano. E' troppo bello. Non posso crederci. Non posso. Aspettandoti. Il tuo arrivo. La tua presenza. Il tuo esserci anche quando non ci sei. E sei più presente di questi miei dubbi. E mi stai più vicino di questa solitudine. E non è possibile. Non riesco a crederci. Forse sto sognando, forse no. Vorrei cacciarti via dalla mia vita, ma non riesco a fare a meno di tutto quello che sei. E più ti ho, più ho voglia di te. Perchè sei tu. Tu e basta. In tutto quello che sei. In tutto quello che fai. In tutto quello che tenti invano di nascondere. E non posso fare altro che sentirmi stupida a scrivere d'amore...


Decisamente Tu



Nessun commento:

Posta un commento