mercoledì 10 gennaio 2007

Come fuoco sotto la brace...





Bella. Dietro sguardi che sanno di perchè. Bella. Cammina tenendo per mano la sua tristezza.E la sua timidezza. Bella. Sta bene. Ma sta male. Labbra carnose. E sguardi carichi di significato. Ride di gusto. Con voce sonora. Con voce squillante. Risata Isterica. Cè. Si sente. Nellaria. Splende di luce pura tremolante. Non vuole brillare. Cosparsa dalla sua oscurità. Innamorata ma non di se stessa. Innamorata dellamore. Anche lei. Ricoperta di nero. Dice di essere grassa. Dice di avere le gambe storte. Dice. Si guarda ma non si vede. Si specchia ma non si scorge. Ride per non piangere.  Sta bene, ma sta male. Sta male, ma sta bene. Confusa. Irrisolta. Timida. Timidezza di zucchero... Rara eleganza.  Scompare dietro finti sorrisi. Si nasconde dietro alcool. Urla o bisbiglia. Ride ma non sorride. Senza arte nè parte. Come me. Ma dà. E non lo vede. Dà tanto. Trasmette emozioni. Si emoziona e sa piangere.Tristezza e felicità insieme. Bella. Pulita. Chiara. Vestita di nero. Truccata di nero. E sta bene. Ma sta male... Sta solo tentando di toccare il fondo, prima di darsi la spinta per risalire più forte e bella che mai. E le mie sono solo parole... Che non fanno altro che sminuirla... E ride... Di gusto... Come se fosse felice...





Vorrei vederla più spesso





nei suoi sorrisi più veri...


7 commenti:

  1. raramente lascio commenti, soprattutto poi se ho la possibilità di farli dal vivo...questa volta però mi tocca lasciarne uno anche qui, forse perchè è più facile, forse perchè in tal modo non mi vedrai arrossire, forse perchè semplicemente mi va di farlo. Ti Voglio Bene.

    RispondiElimina
  2. Hanno gia smesso di fare male mi rialzo e grazie per le tue belle parole e so che non sono solo "belle" sono contento che tu tifi per me

    RispondiElimina
  3. ciao, libera!

    come va? era da un pò che non venivo a farti una visitina eh? be ultimamente quando ho avuto un attimo di tempo mi sono dedicato più a my space che a splinder ad essere sincero...


    bè, come va? che mi dici?


    qui sembra tutto rimasto come sempre...bello.


    e mi viene da pensare che parli di te stessa...ma se non è di te che parli, vorrei sapere di chi si tratta...e vorrei stare ad osservarla....ho una passione io per le arabe fenici


    un bacio


    RispondiElimina
  4. Ma quanto Sei Stronza !!!!!!! in Effetti sei mia Sorella d'altronde ! non conquisto le donne non ne sono capace Sigh !!!

    RispondiElimina
  5. Ed ecco che la mia stanza si trasforma in una piscina...sigh...

    RispondiElimina
  6. Ma non mi sono arrabbiato e non lo cancello il commento perchè ti voglio tanto tanto bene e lo so che tu dici di essere tutte queste cose ma in fondo mi vuoi bene

    RispondiElimina