domenica 19 marzo 2006

Con due mesi di ritardo... ma meglio tardi che mai...


Le tue cinque più strane abitudini


1. Appena sveglia, non rivolgo a nessuno la parole se prima non ho bevuto il mio caffè nero e fumata la mia sigaretta. Sono intrattabile appena sveglia!!


2. Sapere sempre che ore sono! Senza orologio sono perduta!


3. Legarmi i capelli appena vargo lingresso di casa mia! Non so perchè!


4. Leggere sempre almeno 2 righe prima di addormentarmi. Se non leggo qualcosa, non dormo!!


5. Continuare a rosicchiarmi le unghie smaltate di nero, fino a farle sanguinare...


Regolamento: il primo giocatore di questo gioco inizia il suo messaggio con il titolo "cinque tue strane abitudini", e le persone che vengono invitate a scrivere un messaggio sul loro blog a proposito delle loro cinque strane abitudini devono anche indicare chiaramente questo regolamento. Alla fine dovrete scegliere 5 nuove persone da indicare e linkare il loro blog o web journal. Non dimenticate di lasciare un commento nel loro blog che dice "sei stato scelto" e ditegli di leggere il vostro.


Passo il testimone a Ahirin, Black Diamond, Claude e... non so ci devo pensare!!!


1 commento:

  1. apparte che non ho la più pallida idea del perchè tu abbia coinvolta proprio me.

    comunque l'avevo già Fatto a suo tempo. .

    RispondiElimina