mercoledì 18 maggio 2005

Voglio vomitare... Tutto questo perbenismo mi fa venire voglia di vomitare... Ho voglia di fumarmi una canna, ballare ubriaca e dire che sto vomitando perchè ho bevuto troppo e non perchè mi fate tutti schifo... Il vostro perbenismo mi fa schifo... Il vostro dettare regole assurde, perchè è così che si fa, e così che deve essere, altrimenti la gente chissà cosa pensa... FALSI! Vi odio... Mi state uccidendo! Voglio rifugiarmi nella mia musica, che non è musica è rumore... FOTTETEVI!!!


Il problema non è la caduta, ma latterraggio.. Fin qui tutto bene, fin qui tutto bene, fin qui tutto bene...


2 commenti:

  1. dio bo se 6 pessimista......anke io odio quelle xsone skifose....!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Complimenti per tutto, ho letto quello che scrivi e lo trove davvero bello e sincero

    BRAVA!


    RispondiElimina