sabato 18 dicembre 2004

..::Il Galeone sta affondando::..


Si salvi chi può.. Oh mio Capitano, non è legge che tu debba affondare con la tua nave, non cè nessuna vergogna nellaver fallito, perchè questo significa che hai provato.. Vieni con me, ti nasconderò dietro la mia maschera finchè le cicatrici non si saranno curate. Vieni con me, ti porterò negli abissi per dare un ultimo saluto al tuo caro amico, perchè nessuno è riuscito a farlo volare sulle onde come hai fatto tu..


Non affondare con la tua nave, oh mio Capitano..


3 commenti:

  1. la descrizione di te stessa è bellissima..la sento un pò mia..un pò molto veramente anche se io ho 17 anni..passa a trovarmi se ti va..sara

    RispondiElimina
  2. Se fossi Dio avrei creato solo te

    RispondiElimina
  3. Quella che si prende come la descrizione di te stessa, in realta voglio prenderla come la presentazione di un modo di vivere...

    Quanto invidio tutto ciò, e chi riesce a vedere il bello anche sotto chiometri di fumo e polvere...

    By master_white msn

    RispondiElimina