martedì 21 settembre 2004

E un pò come morire..


Bruciore di un braccio graffiato..


Sto qui seduta con Kurt ke mi urla nella testa,e lo ringrazio, xkè così non sento nientaltro..


Ieri ho visto il menù fatto dal fratello di una laureanda, per la sua laurea.. Alla fine della pagina cera scritto: "Ieri un sogno. Oggi realtà"... Ho pensato ke il mio resterà solo un sogno.. Mi sono kiesta cosa mi riserverà il futuro x me.. Sono entrata in cucina e ho visto una montagna di bicchieri da asciugare, e ho pensato ke potrebbe essere quello il mio futuro.. Ho voluto morire.. In quel momento avrei voluto esserci io in quella macchina volata giù dalle Terme, al posto di Salvatore...



Sono un lurido involucro vuoto..



Ridatemi la mia anima..


Bambola di pezza


Ridatemi il mio futuro..


Giocattolo rotto


Ridatemi una possibilità...


Puttana



Solo un inutile involucro vuoto...


2 commenti:

  1. no, tu non sei inutile...
    nessuno lo è!

    RispondiElimina
  2. è bello il tuo blog come sei bella dentro tu angeli caduti !! da chissadove poi ? mah chi lo sa ? un giorno credo che lo scopriremo ma credo che sia tardi e credo anche che non ce ne fregherà nulla passo più spesso giuro !!! ti vi bi

    RispondiElimina