mercoledì 30 novembre 2005

Sono tornata nel limbo... Ma fa freddo.. troppo freddo per essere nel girone dei dannati...


Sangue caldo sulla lama di un coltello


Non ci riesco a non pensarci.. non posso. Troppe cose avrei voluto fare. Troppe cose avrei voluto dire. E quella volta.. non ho avuto il coraggio.Cazzo. Sono una stupida. Lo so. Ma era tutto così perfetto.. non volevo rovinarlo. Non volevo sconsacrarlo. E mi manca. E ora le parole non dette mi bruciano sulle labbra, sul cuore, sull anima.


Stracciando ricordi rarefatti


Troppe parole represse.. Troppe emozioni nascoste.. Sussuri silenziosi ti hanno lanciato le mie


labbra rosse di fragole e sangue


martedì 29 novembre 2005

Ritrovarsi dopo anni.. Ritrovarsi cambiati.. Troppo cambiati. Cercandoci lo sguardo per trovare qualcosa che è rimasto. Cosa è rimasto di quello che eravamo? E cè sempre qualcosa. Quello che eravamo ce lo portiamo sulle spalle per sempre.. E lì, dietro ogni sorriso, ogni sguardo, ogni memoria, ogni gesto. E lì, e parla con le nostre labbra, con le nostre mani, con la nostra anima. E ci ritroviamo ogni volta..




 


Voglio essere abbracciata. Tienimi. Ricordi pungenti. Briciole di noi stessi attaccate ai vestiti. Un segno indelebile di quello che siamo e di quello che abbiamo lasciato. Chiudi la porta che fa freddo. Chiudi il tuo cuore che si raffredda lanima. Squarci di vita vissuta racchiuso nel odore ristagnante di pelle, vita, lacrime e sudiciume sulla pelle , sui vestiti, sui capelli, sugli occhi, sulle nostre


labbra rosse di fragole e sangue


giovedì 24 novembre 2005

Chiusa. Interrotta. A volte spenta. A volte troppo accesa. Vecchia. Bambina. Triste. Malinconica. Disperata.


Appassionata di attimi di ordinaria follia


Non so. Non capisco... Sono ormai 2 anni che non mi apro apertamente con qualcuno. Che non mi confido. Tutto dentro. Ormai ha pure smesso di pesarmi la cosa. Le mie emozioni sono solo mie adesso e di nessun altro.. Eppure.. Non capisco come mai, chiunque anche gente che non mi conosce o di cui non godono di tanta stima da parte mia, e lo sanno; si aprono sempre con me.. Si confidano. Anche cose che non si direbbero mai a nessuno.. Mah! Io non ci riesco più...


Nel paese dei ciechi, l uomo con un occhio solo è il re.


Non parlerò te lo giuro... Nessuno udirà proferire parola da queste


labbra rosse di fragole e sangue


Lasciatemi dormire nel mio silenzio preferito



martedì 22 novembre 2005

Perchè adesso ho un disperato bisogno di piangere?


Mi sto strappando le ali... Sono qui che stacco ad una ad una ogni singola piuma, ma non so perchè. Voglio piangere. Sto tremando, ma non è freddo! E dolore! Non riesco a smettere. Sto urlando. Ma nessuno mi sente. Nessuno sente la mia richiesta di aiuto. Nessuno. Sola. Stanca. E ferita.


Ho paura


Svegliatemi da questincubo. Asciugatemi le lacrime. Abbracciami forte. Non lasciarmi scivolare via. Sto morendo e nessuno se ne accorge.


Smettila di picchiarmi..


E strano il concetto che hai di amicizia... Molto strano. Non sapevo che gli amici te li portassi a letto. Non credevo che avresti pregato i tuoi amici perchè ti scopassero. Non ti fai vedere, nè sentire, per giorni interi... Non esisti. Dopo due settimane te ne esci con una telefonata: "Ti prego vieni da me stanotte!"...


...


...


Riesci sempre a stupirmi. A sconvolgermi. A rivoluzionarmi lesistenza. Non riesco mai a prevedere le tue mosse. Ad anticiparti. Non ci riesco. Ma come fai? No. Non verrò da te stanotte, no! Dovrai trovarti unaltra puttana stanotte... Mi spiace. Ma non verrò a leccarti le ferite. Non stavolta..


Non implorarmi, stavolta non avrai le mie


labbra rosse di fragole e sangue



Parole che sanno di nulla... o di nostalgia... o di un passato ormai morto e sepolto... Conversazioni fatte di niente. Mi spiace. O forse no. Non lo so. So solo che è qualcosa di andato. Finito. Altra merda buttata sopra. Altre parole. Altre persone. Altre vite. Altri sogni. Altri amori. Altre scopate. Si forse mi spiace. Ma non voglio tornare indietro. No. Ho addosso un so che di... infelicità... Mi trascino dietro malinconia. Avvolta da una familiare oscurità. Mi stringo nella giacchetta di lana fatta dalla nonna.. e vado avanti.. Ovunque queste strade diroccate mi porteranno.. E stato bello attraversarti lanima.. Sfiorarla. Ma adesso.. altre anime mi aspettano. Altra merda. Altre parole. Altre persone. Altre vite. Altri sogni. Altri amori. Altre scopate. No non mi spiace.


Ti diranno addio le mie


Labbra rosse di fragole e sangue


domenica 20 novembre 2005

Baciami lanima e ti amerò! Qualunque cosa tu sia...


Accarezzami lanima e ti seguirò! Ovunque tu voglia andare...


Riscaldami lanima e ti bacerò! In qualunque posto tu voglia...


Squarciami lanima e ti apparterrò! Piangendo distrutta sarò tua, in una dolorante esistenza che ci tiene legati per il cuore...




Mani fredde e nascoste nelle maniche. I capelli che mai vogliono stare su. Rivederla. Un lieve squarcio del passato. Fragile, bella in tutta la sua fragilità. Avvolta nella sua familiare oscurità. Timido scorcio delle difficoltà affrontate insieme. Bella. Lho rivista. Ed era più bella che mai!


sabato 19 novembre 2005

Bambine vendono la propria anima per un sacchetto di caramelle...


Vago nelloscurità cercando una risposta ai miei perchè... Sola. Nel buio. Mi sento sola. Stanca. Sporca. Lurida. Ho bisogno di unaltra possibilità, unaltra vita, unaltra me... ho bisogno della parte più bella di me, adesso. Ho bisogno di respirare aria pulita. Ho bisogno di lucentezza.


Voglio brillare...


Come una luce. Come una stella. Voglio essere un astro nascente. Brillare di luce propria. Illuminarmi dimmenso.


Ho bisogno di parole nuove. Di un nuovo inizio. Di una nuova fine.


Svuotata...


Invece vago nelloscurità cercando risposte ai miei perchè. Sola. Nel buio. Niente da fare. Niente da dire. Solo un inutile involucro sporco di parole non dette.


Vomito sussulti dalle mie


labbra rosse di fragole e sangue


venerdì 18 novembre 2005

Ho bisogno di sentirmi viva...


Lultimo soffio di vita mi scivola via dalle mie


labbra rosse di fragole e sangue


Riportatemi in vita...


martedì 15 novembre 2005

Limate via la parte peggiore di me... tagliatela via...sbucciatemi della mia parte cattiva, quella che non vi va a genio, quella che non va bene... Toglietela via... Rendetemi bella, bella secondo lo standard tradizionale, rendetemi docile, rendetemi conformista, domatemi... E se potete, toglietemi anche quella vocina che urla, cosichè io possa apprezzare la vostra gentile falsità, la vostra apprezzabile ipocrisia, le vostre bellissime maschere! Però attenzione dovrete scavare a lungo, perchè quella vocina è nascosta proprio in fondo.. Fate attenzione potrei morire dissanguata o per una emorragia interna... Fate attenzione. Preparate tutto. Bisturi, garze, forbici, tamponi. Fate attenzione. E preparate un abito bello per il funerale della mia anima... 


Pronte a sorridere le mie


labbra rosse di fragole e sangue


E semplice dire: Siamo solo amici!


Già!


Siamo solo amici


Due amici che scopano...


domenica 13 novembre 2005

Ti faccio del male mentre ti inghiotto.


Voglio morderti il cuore, continuare a morderti il cuore fino a farlo sanguinare. Ti graffierò la pelle, per lasciarti addosso il ricordo di me. Ti stringerò così forte da farti male. Mi avrai dentro. Come una malattia, come un cancro, come un vizio. Sarai assuefatto di me. Crescerò dentro di te come un feto. Fino a farti scoppiare. Fino a farti soccombere. Sarai mio come la tua pelle quando ti strovini su di me. Ti morderò il cuore. Ti farò male mentre tinghiotterò, mentre minghiotterai! Sarai schiavo delle mie parole, dei miei gesti, dei miei sussulti. E io vivrò in funzione della tua inutile esistenza! E tu vivrai in funzione della mia inutile esistenza! Vivrai dentro di me, vivrò dentro di te!  Sarò schiava! Sarai schiavo!


Penderai dalle mie


labbra rosse di fragole e sangue


martedì 8 novembre 2005

Ho voglia di tagliuzzarmi, ho voglia di essere tagliuzzata. Fatemi in mille pezzettini, e poi ricomponetemi per vedere cosa ne esce fuori.


In funzione della superficialità


Tette piccole. Chirurgia Estetica. Naso grosso. Chirurgia Estetica. Cellulite. Chirurgia Estetica. Una chiappa più grossa dellaltra. Chirurgia Estetica. Rughe e zampe di gallina. Chirurgia Estetica. Età che avanza. Chirurgia Estetica.


Dottore, ho voglia di vomitare davanti a tutto questo. Posso spegnere la voce nel mio cervello che mi fa vedere tutto lo schifo di questo mondo? Posso diventare unaltra stupida puttana superficiale e monocellula?


Chirurgia Estetica


No, grazie!


Invecchierò con le mie tette piccole, il naso grosso, la cellulite, le rughe e le zampe di gallina. Resterò vera. E mi amerai così. Flaccida e raggrinzita. Le mie cicatrici rimarranno lì, dove tutti possono vederle. E non farò ribrezzo, perchè ai tuoi occhi sarò la più bella donna che tu abbia mai conosciuto. E mi amerai, con tutti i miei difetti. Con tutte le mie cicatrice. Amerai la mia pelle flaccida e bianchiccia. E più mi imbruttirò più mi amerai, perchè tu sarai come me. E mi amerai. In tutta la mia mostruosità. Ogni singolo centrimetro di pelle, ogni mia cicatrice, ogni mia piaga, ogni mia ruga. Sarò sfigurata, e le mie mani non saranno più belle come prima. Ma tu mi amerai. Perchè sarai come me. Saremo veri in un mondo plastificato.


E riderò della gente che riderà del mio aspetto. Poco appropriato alla società in cui mi vedo costretta a vivere!!!


Sarò vera, in mezzo a bambole.


E mi amerai


...::°Labbra rosse di fragole e sangue°::...


giovedì 3 novembre 2005

Le parole scappano via dalle unghie smaltate di nero...Non dovrei leggere perchè ogni storia mi fa male al cuore come una cicatrice sanguinante... Non è poi così male...


surreale...


Continuo a rosicchiare lo smalto via dalle unghie fino a farle diventare rosse... Continuo a masticarmi le labbra fino a farle diventare viola... I miei occhi continuano a spiarti mentre fingi di star bene... Le mie parole continuano a ubriacarti mentre mi osservi... Il mio corpo continua a scoparti mentre fingi che tu lo voglia... Parole senza senso... Bruciore di stomaco... Mi nascondo dietro pagine sporche, dietro il mio mento, sotto le tue mentite spoglie...


Labbra rosse di fragole e sangue...


Trasudo sogni infranti dalle mie ali...


Ti amerò ogni volta che mi ucciderai...



martedì 1 novembre 2005

Prima volevo essere normale e tutti mi emarginavano perchè ero diversa...


Ora voglio essere diversa, distinguermi, e tutti mi vogliono normale...


Prima soffrivo perchè cercavo me stessa e andavo bene così per tutti...


Adesso che mi sono trovata, sto bene, mi voglio bene così, non vado più bene...


Non so se sono io a girare fuori lorbita del mondo, o il mondo a girare fuori la mia oribta...


..:°The life is whore°:..